ESCLUSIVA LS – Benites: «Più di mille persone sugli spalti, è stato incredibile»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Follo di coach Padovan si è imposta al PalaMariotti nel derby di ritorno contro la Tarros La Spezia di coach Martini, rifacendosi del derby d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara di Alberto Benites, playmaker di Follo.

L’unica cosa che mi sento di dire, al di là della grande vittoria, è che è stato un onore vedere il palazzetto così pieno, con più di mille persone sugli spalti. È stato incredibile ed un onore aver dato il massimo per quel pubblico. Penso che per il basket spezzino se lo meritasse. Complimenti a loro e forza Follo!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Follo: «Parte dell'incasso per la terapia del piccolo Alessandro» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Martini: «Seconda metà meno lucida, incidente di percorso»